Centovetrine, trama puntata del 17 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 17 Gennaio

Viola (Barbara Clara) decide di consegnare le chiavi al padre che prende la macchina e va via chiedendo alla figlia di fidarsi di lui. A quanto pare però l’uomo svanisce nel nulla e anche il mattino dopo la ragazza non riesce a rintracciarlo e questo la preoccupa molto, tanto da confidarsi con il dottore che le stà controllando la caviglia che finisce per somministrarle un tranquillante…

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) minaccia Ettore (Roberto Alpi) invitandolo a dare le dimissioni come garante della holding altrimenti darà la figlia in pasto alla stampa. Questa volta però Matilda (Giusi Cataldo) ha sentito tutto e ora conosce il figlio e la sua indole ma soprattutto capisce che lui si è avvicinato a lei solo per il suo patrimonio e non per il suo affetto e questo le dispiace molto.

Cecilia (Linda Collini) si lascia andare alla passione con Giacomo che però finisce per chiederle di restare da lui e nomina Damiano (Jgor Barbazza) e questo rovina tutto.

[adsense]

La giovane si scusa con lui, fà marcia indietro e così torna nella sua stanza a pensare a Damiano che, intanto, fà una sorpresa a Serena (Sara Zanier) con tanto di vestitino osè che le strappa di dosso!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.