Supernatural, spoiler: episodio 7×11 Adventures in Babysitting

Supernatural, spoiler: riassunto episodio 7×11 Adventures in Babysitting:

Sono passate quattro settimane da quando Bobby, prima di morire, ha lasciato quei numeri ai ragazzi che, non trovando nessuna pista, decidono di dividersi dopo un’ultima birra. Qualcosa di strano però, lascia Dean esterrefatto: la sua birra improvvisamente finisce, senza che nè lui nè suo fratello l’avessero toccata. In seguito, Sam aiuta Krissy, una ragazzina che, su indicazioni del padre ha chiamato Bobby per farsi aiutare mentre Dean (Jensen Ackles) si reca da Frank per cercare di capire di più su quei numeri.

Sam (Jensen Ackles) scopre che il padre di Krissy, Lee, è un cacciatore che, seguendo una pista, si imbatte in una Vetala. Cercando di arrivare all’uomo però, Sam viene a sua volta preso, non sapendo che la Vetala aveva una complice.

[adsense]

Dean scopre da Frank che a quei numeri ne mancava uno: Bobby ha lasciato loro delle coordinate dove, dopo qualche giorno, scoprono che Dick Roman, dopo aver comprato l’appezzamento, sta pensando di costruire. Dopo un’intensa chiacchierata con Frank, Dean decide di seguire Sam ma, una volta incontrata Krissy, si trova costretto a portare con sè la ragazzina. Giunti sul luogo di caccia delle Vetala, i due riescono ad identificarle e a seguirle fino al loro nascondiglio dove, intanto, Sam è con Lee. Una volta entrato, Dean sta per avere la meglio sulle due quando però, liberatasi dall’auto, Krissy entra e si fa catturare da una delle due Vetala. Per non far uccidere la ragazzina, Dean getta l’arma ma, proprio quando la Vetala sta per uccidere Lee, Krissy si gira ed uccide l’altra permettendo così a Sam di liberarsi e di uccidere anche l’altra.

La loro avventura è finita e, in ospedale, i fratelli Winchester consigliano a Lee di lasciar perdere quella vita e di permettere alla figlia di crescere come una ragazzina.

In macchina, dopo una delle loro lunghe chiacchierate, Sam e Dean decidono di buttarsi nuovamente a capofitto nel lavoro per cercare di uccidere Dick Roman.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.