Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 gennaio

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 gennaio

Mentre Simone (Luca Testa) sembra essere precipitato in maniera ancora più drammatica nel vortice del gioco d’azzardo, Viola (Ilenia Lazzarin), ignara di quanto sta accadendo al ragazzo, è sempre più proiettata nel loro progetto di coppia. Deciso ad occuparsi del figlio, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) indurrà Vera a riflettere seriamente sul suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso). Michele (Alberto Rossi) e Otello (Lucio Allocca) sembrano decisi a sorprendere le rispettive compagne, ma il loro unico imbarazzante risultato potrebbe essere quello di spiazzare la povera Rossella.

[adsense]

La fortuna sembra giocare dalla parte di Simone, ma proprio quando tutto sembra volgere al meglio, un sospetto sembra farsi strada in una persona a lui molto vicina. Deciso a prendersi cura del figlio, Roberto decide di tornare ad abitare a Palazzo Palladini. Quali ripercussioni avrà questa scelta sulla vita di Filippo e Vera? Per Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) si profila un inizio difficile al Centro d’ascolto. Qualcuno non vede di buon occhio la loro presenza nel quartiere…

Angela andrà a casa di Don Nunzio insieme alla madre per soccorrerlo, ma come la prenderà Franco? Andrea (Davide Devenuto) sarà ormai lanciato nel firmamento delle stelle neomelodiche ed inizierà a prendersi la sua rivincita su Mimmo Calore… Mentre Vera dovrà decidere se seguire o meno il compagno a casa Palladini Filippo si preoccuperà per l’espianto del rene a cui ha intenzione di sottoporsi il padre.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.