Un posto al sole: puntata 3409 del 12 gennaio

Un posto al sole: puntata 3409 del 12 gennaio

Un posto al sole: riassunto puntata 3409 del 12 gennaio:

Greta (Cristina D’Alberto) comunica a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) di essere costretta a partire per Monaco per una importante fiera internazionale ma Roberto non la prende affatto bene.

Michele (Alberto Rossi) non riesce a gestire la sua gelosia di padre nei confronti di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e cosi trascina Silvia (Luisa Amatucci) al locale di ballo di Ferdinando (Marco Bonini) per tenere d’occhio la figlia stretta a Gianluca (Flavio Gismondi) ma i due ragazzi si accorgono della messinscena dei genitori.

Andrea (Davide Devenuto) nei panni di Tony Bollore si esisbisce in un locale per il compleanno di un ragazzino, ma cantare non fa proprio al caso suo e si rivela un grosso fiasco.

[adsense]

Ferdinando non riesce a togliersi dalla testa Greta ed appare distratto anche in presenza di Marina (Nina Soldano) intanto Silvia e Michele continuano a discutere sul rapporto tra Rossella e Gianluca, Michele teme che la figlia possa fare “certe cose” troppo presto mentre Silvia ha fiducia nella ragazzine ritenendola più matura delle ragazzine della sua età.

Filippo (Michelangelo Tommaso) sta un pò meglio e si risveglia e Roberto gli spiega tutto quello che è successo ma il ragazzo dovrà fare la dialisi per tutta la vita almeno che non si possa fare un trapianto di rene ma la lista d’attesa è lunga.

Greta spiega a Teresa (Carmen Scivittaro) i motivi della sua partenza che non è affatto per lavoro ma perchè ha le idee confuse e non se la sente di affrontare il marito adesso.

Vera (Valentina Villafane) è distrutta dal dolore e dai sensi di colpa per quello che è successo a Filippo ma quest’ultima cerca di rassicurarla e le conferma il suo amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.