V-Visitors Spoiler Dig, trama episodi 2×03 e 2×04

Tra pochi minuti torna su Joi di Mediaset Premium la seconda stagione e ultima stagione di V-Visitors.

Nell’ episodio 2×03 “La cruda verità“: La situazione si fà sempre  più difficile per Erica (Elizabeth Mitchell) e la quinta colonna soprattutto quando la nostra agente si ritrova a fare nuove scoperte: Malik è un Visitatore. Le due finiscono per avere uno scontro ed Erica ha la meglio portando nel suo “bunker” la nemica e presto anche Anna (Morena Baccarin) lo scoprirà.  

[adsense]

La Regina dei Visitors chiede a Ryan di ritrovarla e rintracciare i responsabili mentre chiede a Chad di intervistare Jack per metterlo in cattiva luce ma l’occasione giusta si presenta quando una V provoca una rissa e Tyler riprende il prete in atteggiamenti non tanto pacifici ma alla fine Chad entrerà a far parte della Quinta Colonna.

Malik si rifiuta di collaborare e così finisce per essere scuoiata ma prima di morire fà il nome di una giovane che i V stanno cercando. Lisa diventa sempre più come sua madre o almeno il suo corpo lo è e la costringe a mangiare una cavia umana davanti agli occhi soddisfatti della madre.  Ryan torna all’ ovile per aiutare la figlia e promette ad Anna di consegnargli  la Quinta Colonna. 

Nell’ episodio 2×04 “Alleanza Blasfema“: La Quinta colonna rivendica un attentato contro i Visitors in cui tre ambasciatori di pace vengono trovati impiccati. A quanto pare, però, non si tratta di Erica e i suoi e la donna non fà altro che pensare che al posto di uno di quei ragazzi poteva esserci proprio Tyler.

Erica arriva ad Eli Cohn il capo della frangia estremista della Quinta Colonna e decidono di usare padre Jack come esca per arrivare a lui. Nel frattempo l’FBI affianca un nuovo agente, nonchè un suo vecchio amico, ad Erica. Il suo collega gli fà notare che padre Jack in qualche modo deve essere collegato alla Quinta Colonna e così finiscono per interrogarlo. Padre Jack finisce anche nei pensieri di Anna che arriva in Vaticano per parlare col Cardinale Wolichek, segretario di stato vaticano, che non solo riesce a far “fuori” Jack dalla Chiesa ma che, a quanto pare, sta cercando anche il modo di rintracciare la sede dell’ anima umana.

[adsense]

Erica, Ryan e Hobbes trovano Eli Cohn e lo spingono a moderare la sua lotta ma anche lui, come Erica, è stato vittima degli esperimenti di Anna quando la moglie era incinta uccidendo il suo bambino. Erica serve, con l’ aiuto di Eli, la prova che sono stati due sue collaboratori ad uccidere gli ambasciatori e poi porta il suo collega al rifugio del capo dove possono compiere due arresti. Anche Erica finisce sotto la lente dell’ FBI soprattutto per i suoi continui incontri con Jack.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.