Un posto al sole: puntata 3407 del 10 gennaio

Un posto al sole: puntata 3407 del 10 gennaio

Un posto al sole: riassunto puntata 3407 del 10 gennaio:

Anche in ospedale, Ferdinando (Marco Bonini) non perde occasione per avvicinare Greta (Cristina D’Alberto) che però gli ribadisce di stare lontano e di essere disgustata da quello che è successo e da se stessa ma i due vengono intercettati in corridoio da Teresa (Carmen Scivittaro), cosa avrà capito?

Ornella (Marina Giulia Cavalli) informa Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e gli altri presenti che dalle ultime radiografie è emerso che Filippo (Michelangelo Tommaso) ha una malformazione al rene e non è possibile a recuperarlo e lo dovranno rimuovere e dovrà sottoporsi necessariamente a dialisi.

Angela (Claudia Ruffo) informa Raffaele (Patrizio Rispo) che Palazzo Palladini si dedicherà al compostaggio dei rifiuti per un migliore smaltimento, mentre Guido (Germano Bellavia) e Loredana (Veronique Vergari) sono ancora ai ferri corti anche se Guido non vuole arrendersi.

[adsense]

L’occasione del compostaggio a Palazzo Palladini per saperne di più anche noi su cosa si tratti e come funziona.

Virgilio (Gino Rivieccio) denuncia quello che ha subito da Guido tramite il suo programma televisivo e cosi il vigile urbano decide di sfidarlo per conquistare Loredana, la guerra è aperta!

Roberto incolpa Vera (Valentina Villafane) di tutto quello che è successo a Filippo e giura di vendicarsi e tenerla lontana dal figlio.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.