"Il restauratore": anticipazioni prima puntata dell'8 Gennaio

"Il restauratore": anticipazioni prima puntata dell'8 Gennaio

Domenica 8 Gennaio prenderà il via su RaiUno la nuova fiction “Il restauratore“, serie televisiva paranormale in tredici puntate, di due episodi l’una, con Lando Buzzanca e Martina Colombari, che racconta la storia di Basilio, un ex galetto in semilibertà che un giorno scopre di avere un dono: riuscire a vedere dei crimini o delle tragedie toccando semplicemente degli oggetti (qui la preview della fiction),

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dai due episodi “Il dono“ e “Segreti e bugie“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il dono“: Basilio Corsi (Lando Buzzanca) esce di carcere dopo vent’anni, condannato per aver ucciso gli assassini della moglie. Uscito dal carcere, Basilio lavora da una restauratrice, Maddalena (Martina Colombari). E’ qui che Basilio scopre di avere un dono: riesce infatti a vedere tragedie o crimini toccando gli oggetti che gli capitano tra le mani. L’uomo, quindi, decide di usare questo suo “potere” per aiutare le altre persone ed evitare che le sue visioni diventino realtà…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Segreti e bugie“: Basilio, toccando un portacipria, si imbatte nella visione di una ragazza con il volto sfigurato. La cipria in questione, infatti, contiene un pericoloso acido. L’oggetto, però, viene regalato dalla cantante Sonia (Valentina D’Agostino) ad una sua amica, quindi Basilio cerca di intervenire prima che possa essere troppo tardi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.