Fabrizio Corona in divisa? Arriva la smentita

Fabrizio Corona in divisa? Arriva la smentita

E meno male che Fabrizio Corona ha smentito la notizia che da un pò di tempo stava circolando in rete che lo volevano vestire i panni di un Carabiniere nella fiction Una vita spezzata che già aveva sollevato un coro di proteste, a mio avviso giustissime e sacrosante su questo ruolo ad un personaggi cosi controverso come lui che tanti problemi ha ed ha avuto con la legge, la protesta infatti era nata proprio da questo e già si gridava al vilipendio. Qui la notizia precedente.

È assolutamente una bufala, non c’è proprio nessuna fiction e io non ho dato alcuna adesione. Così Fabrizio Corona, raggiunto telefonicamente dall’ADNKRONOS, smentisce drasticamente i rumors circolati nei giorni scorsi.

[adsense]

La serie, che dovrebbe intitolarsi Una vita spezzata, sarebbe basata sul rapimento e omicidio della piccola Graziella Mansi (avvenuto ad Andria nel 2000) che, nelle intenzioni del produttore e ideatore, il cantante neomelodico Enzo Di Napoli, dovrebbe ‘muovere un grosso nido d’apì, andando a toccare un tema delicato come la pedofilia. L’annuncio di Di Napoli di aver scelto come protagonista l’ex paparazzo più chiaccherato d’Italia non è piaciuta al segretario generale del Coisp, sindacato indipendente di Polizia, Franco Maccari, che oggi ha parlato di vilipendio delle divise. Per fortuna tutto passato adesso.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.