Fiction: "Terra ribelle 2": Fabrizio Bucci non sarà più Iacopo!

Fiction: "Terra ribelle 2": Fabrizio Bucci non sarà più Iacopo!

Nel finale della prima serie di “Terre ribelle“, abbiamo appreso che i due protagonisti, Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) e Iacopo (Fabrizio Bucci), sono fratelli, su scoperta della stessa Elena (Anna Favella, qui la nostra intervista).

[adsense]

Andrea stava per uccidere Iacopo, ma alla fine decise di risparmiarlo: l’uomo si da’ alla fuga, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi, mentre Andrea e Elena vivono finalmente il loro amore.

E difatti sarà così, Iacopo tornerà nella seconda stagione per vendicarsi, ma non avrà più il volto dell’affascinante e tenebroso Fabrizio Bucci, bensì dell’attore spagnolo Ivan Gonzalez, anche se la scelta di quest’ultimo non è stata ancora confermata.

A rivelarlo è stato lo stesso Fabrizio Bucci sulla sua pagina Facebook:

“Non arrabbiatevi, ma non sarò più iacopo nella seconda serie di ‘Terra ribelle’! Sembra assurdo ma la vicenda è stata complessa e delicata, e un giorno spero di potervi spiegare tutto. Sappiate che è una delusione anche per me e che insieme a voi sentirò la nostalgia del nostro cattivone dal cuore tenero.

Posso solo dirvi di resistere a questa defaillance e di continuare a volermi bene come ve ne voglio anch’io e come è stato finora. Insieme continueremo a crescere, e so per certo che con voi al mio fianco sarà sempre un piacere condividere le emozioni che verranno.

[adsense]

Non perdetemi di vista!..il prossimo appuntamento è su Rai1 con ‘Le stragi del sabato sera’, che è previsto in uscita a Gennaio…”

Una notizia inaspettata, anche perchè erano in molti ad attendere il ritorno di Fabrizio Bucci nella fiction. Come la prenderanno i fan?

1 Comment

  1. Ezia

    Come la prenderanno i fan…
    io come fan di Fabry non vedo motivo di arrabbiarmi, e poi con lui? è stato dolce e carino nel parlarci e questo per me vale anche più della brutta notizia… è triste vedere le news di terra ribelle 2, sono angoscianti per me che aspettavo Jacopo da un annetto. Ciò che mi deluderà è la fiction che mi ha fatto tanto sognare, la storia era bella e mi sono affezionata ai vari personaggi…io non la vedrò! considerando che è stato un evento che ho condiviso in famiglia sarà dura sentire gli altri emozionarsi,ecc. ma io mi conosco, senza Fabrizio non riuscirei ad apprezzare nulla, Jacopo mi emozionava!..le sue espressioni, i suoi tormenti, i suoi desideri, il suo modo di arrabbiarsi e di sorridere! Cambio di regia e cambio del protagonista…del cuore di terra ribelle…non è la stessa cosa!
    Grazie a Jacopo ho scoperto questo grande talento, stimo Fabrizio per il suo lavoro e per quello che di lui persona emerge ogni volta. Ho seguito la fiction “La vita che corre” e continuo ad affermare che lui è un grande, uno dei migliori attori che io abbia mai visto nella televisione italiana, anzi, il migliore…riesce ad arrivare al pubblico come pochi attori fanno. Quello per Terra Ribelle è un amore finito! Fabrizio lo adoriamo e lo seguiremo sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.