"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 2 al 6 Gennaio – Annabelle manipola, mentre Luisa subisce un processo…

“La strada per la felicità”: anticipazioni puntate in onda dal 2 al 6 Gennaio – Annabelle manipola, mentre Luisa subisce un processo…

Prima settimana del 2012 all’insegna di colpi di scena e rivelazioni per la soap novela tedesca “La strada per la felicità“.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

[adsense]

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

– Annabelle manipola, mentre Luisa subisce un processo… –

Episodi: 560 — 561 — 562 — 563 — 564

IN ONDA dal 2 al 6 Gennaio 2012, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Henning (Markus Baumeister) riceve una lettera dalla polizia locale: la sera dell’incidente ai danni di Harald (William Mang) la sua auto è stata fotografata dall’autovelox. L’immagine potrebbe rivelare la vera identità di colui che ha investito il povero Becker. Nora (Anja Boche) è preoccupata per questo…
  • La fotografia della polizia rivela che alla guida dell’auto di Henning c’era… Luisa (Susanne Berckhemer)! Tutti sono sconvolti dalla rivelazione shock, anche la stessa Luisa. Simon (David Kramer) non può credere ai suoi occhi…
  • Mentre Annabelle (Isa Jank) tiene in pugno Nora, Luisa fa visita all’ancora incosciente Harald. Sebastian (Günter Bubbnik) tratta la giovane in malo modo e la caccia via dalla stanza d’ospedale. Simon, invece, si dimostra comprensivo nei confronti della sua amata…
  • Annabelle cerca di usare Nora per riconquistare la fiducia di Richard (Peter Zimmermann), ma i suoi piani vanno in fumo a causa di Helena (Silke Matthias). La perfida dark lady comincia ad ordire un piano per separare la coppia…
  • Ha luogo un processo ai danni di Luisa che termina con l’assoluzione della ragazza. Gli imprevisti, però, sono sempre dietro l’angolo… Intanto, Annabelle fa una rivelazione shock ad Hagen (Jens-Peter Nünemann): è stato sposato con Viktoria van Weyden!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.