“Che Dio ci aiuti”: terza puntata del 29 Dicembre

“Che Dio ci aiuti”: terza puntata del 29 Dicembre

Ieri sera, giovedì 29 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Che Dio ci aiuti“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista suor Angela (Elena Sofia Ricci), una suora con un passato da giocatrice di poker che aiuterà il Commissario di polizia Marco (Massimo Poggio) nella risoluzione dei casi (qui la preview della fiction).

Qui di seguito ecco il riassunto della terza puntata, composta dai due episodi “L’apparenza inganna” e “Azione e reazione”, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà in onda giovedì 5 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Che Dio ci aiuti” : episodio 1×05 “L’apparenza inganna”.

Una ricca benefattrice, che Suor Angela (Elena Sofia Ricci) proprio non sopporta, viene trovata morta nella sua abitazione. Si sospetta che la vittima avesse un giovane amante che si è approfittato di lei. Da parte sua Suor Angela vorrebbe ricredersi sul conto della donna.

La povera Suor Angela, inoltre, deve assistere impotente all’intesa che sta nascendo tra Marco (Massimo Poggio) ed Azzurra (Francesca Chillemi).

I due dovrebbero andare insieme ad un ballo in onore della benefattrice assassinata, ma un imprevisto cambia le carte in tavola. Sarà Giulia (Serena Rossi) ad accompagnare il poliziotto.

Per i due è un’occasione per far riaffiorare il passato: quando ballano abbracciati, sembra quasi che le cose potrebbero anche tornare a funzionare…

[adsense]

“Che Dio ci aiuti” : episodio 1×06 “Azione e reazione”.

Dal reparto di neonatologia di un ospedale scompare un bambino. La madre accusa il marito, detenuto e amico di Suor Angela. La suora, però. insegna alla donna che tutti meritiamo una seconda possibilità.

Intanto Azzurra, per una scommessa con Margherita (Miriam Dalmazio), passa alle vie di fatto e riesce a farsi invitare a cena da Marco.

Giulia da parte sua, convinta da Cecilia (Laura Gaia Piacentile), che ha manifestato il suo bisogno di avere un padre, decide di rivelare a Marco che la bambina è figlia sua.

Solo che sceglie il momento sbagliato per farlo: all’Angolo Divino Azzurra e Marco si baciano proprio di fronte agli occhi di Giulia, che se ne va distrutta.

Tutto questo accade all’insaputa di Suor Angela…

Che Dio ci aiuti —> Link streaming sito Rai della terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.