Californication, la quinta stagione dall' 8 Gennaio su Showtime

Nell’ ultimo episodio della quarta stagione, inedita in Italia, abbiamo assistito alla “liberazione” del nostro caro Hank (David Duchovny) e alla sua volontà di riconquistare la sua famiglia e quindi di ridimensionarsi per poterci riuscire. Ce la farà?

Bè lo scopriremo presto visto che la quinta stagione della serie tornerà su Showtime a partire da domenica 8 Gennaio con i suoi 12 episodi.

[adsense]

Nell’ episodio 5×01 “JFK to LAX”: Hank Moody lotta per risollevare il suo rapporto con la figlia adolescente Becca (Madeleine Martin) mentre la nuova stagione ci darà alcune risposte alle domande della scorsa stagione incluso il fatto se Hank, Karen e Becca possano finalmente vivere insieme come una famiglia ma non solo. I nuovi episodi ci porteranno anche verso la coppia Charlie (Evan Handler)-Marcy (Pamela Adlon) e alla possibilità che il nuovo bambino possa aiutarli a superare la loro crisi.

Vi ricordiamo che l’ icona della musica, produttore, attore e regista RZA (American Gangster, Derailed) sarà guest star in più episodi nei panni di Apocalypse Samurai, un ricco magnate dell’ hip hop che assume Hank per scrivere una sceneggiatura per il suo nuovo film .

Ecco il promo dell’ episodio:

[adsense]

httpv//www.youtube.com/watch?v=59KXZ3cAgA8

httpv//www.youtube.com/watch?v=JMRHsFHx6YI&feature=related

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.