I cerchi nell'acqua: Alessio Boni si racconta a Diva e Donna

I cerchi nell'acqua: Alessio Boni si racconta a Diva e Donna

Alessio Boni uno degli attori più bravi e affascinanti del panorama televisivo italiano è attualmente protagonista insieme a Vanessa Incontrada della fiction mistery I cerchi nell’acqua in onda su Canale 5, l’attore è stato intervistato dal settimanale Diva e donna dove si è un pò raccontato, dicendo di aver fatto in passato anche il piastrellista, ecco cos’altro ci ha fatto sapere:

In passato ho fatto il piastrellista come mio padre. Che mi ha insegnato che in qualsiasi lavoro c’è dignità.

[adsense]

Alessio racconta perché ha deciso di accettare il ruolo di un fotografo ne I cerchi nell’acqua: Mi ha affascinato perché un mystery, argomenti trattati più al cinema – penso a Il sesto senso – che in tv. Io sono Davide, un fotografo che vive a New York e che dopo vent’anni torna nel paese in cui è nato e in cui ha trascorso la giovinezza. E qui si trova coinvonlto in una serie di vicende misteriose, in un crescendo di suspense che toccherà il paranormale.
[adsense]
Prima di fare l’attore un passato fatto di tanti lavori e i più diversi: Ho iniziato come piastrellista, il lavoro di mio padre, che ha fatto anche mio fratello e che fa tutt’ora mio cugino. Poi ho fatto il poliziotto, il cameriere e il baby sitter. E a San Diego, in California, il ‘lancia giornali’. Iniziavo a lanciare giornali alle quattro del mattino e alle sei e mezzo ero già arrivato a quota 180! Non mi sono mai tirato indietro quando si trattava di lavorare: mio padre mi ha insegnato che qualunque lavoro può essere fatto con grande dignità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.