I Cerchi nell' Acqua, trama terza puntata del 27 Dicembre

I Cerchi nell' Acqua, trama terza puntata del 27 Dicembre

In attesa di scoprire questa sera chi c’è dietro gli omicidi della nuova fiction di canale 5, I cerchi nell’ acqua, ecco cosa è successo ieri sera, nella terza puntata.

[adsense]

I colpi di scena non sono finiti e così anche nella penultima puntata della fiction le brutte sorprese per Bianca (Vanessa Incontrada) non sono finite. Dopo l’ arresto del marito e la scoperta della sua relazione con Alessia, ecco che Bianca si trova davanti ad un’ altra difficile verità che riguarda lei e il suo nuovo amore….Davide (Alessio Boni). Entrambi dovranno fare i conti con una parte del loro passato che non conoscevano ovvero che Ginevra, prima di morire, partorì un bambino, il cui padre è proprio Davide.

Mentre quest’ ultimo è sconvolto, Bianca ha un duro confronto con la madre alla quale mostra il biglietto che ha trovato nel carillon e che sua sorella aveva scritto per il bambino che portava in grembo. Elsa, però, riesce a far credere alla figlia che il nipote è nato morto. Bianca, in seguito, ha uno scontro in carcere anche con il marito che le giura di non aver ucciso Alessia ma conferma di amare Marta (Elena Russo). Elsa scopre che la figlia della sua donna di servizio, in realtà, è la figlia di Ginevra e così tenta il suicidio proprio buttandosi nel lago,  almeno sembra…

[adsense]

Bianca si trova punto e a capo mentre Davide continua le sue indagini seguendo alcuni indizi che lo portano ad un senzatetto che indossa la camicia dell’ assassino ma prima di poterla avere scopre che l’ uomo è stato ucciso. Le visioni di Alice si fanno sempre più particolareggiate e questo spinge la madre a contattare un medium che riesce a vedere l’ omicidio di Ginevra attraverso la bambina. Poi è il turno di uno psichiatra che vorrebbe ricoverare la bambina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.