“Boris”: episodio 1×08 del 21 Dicembre: “Buon Natale”

“Boris”: episodio 1×08 del 21 Dicembre: “Buon Natale”

Mercoledì 21 Dicembre è andato in onda in seconda serata su Rai Tre l’ottavo episodio della prima serie di “Boris“, serie televisiva che porta in scena il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando un’improbabile fiction dal titolo “Gli occhi del cuore 2” (qui la preview della fiction).

 Qui di seguito ecco il riassunto dell’ottavo episodio, intitolato “Buon Natale”, seguito dai video completi della puntata.

Vi ricordo che il nono episodio andrà mercoledì 28 Dicembre, sempre alle 23.30 su Rai Tre (qui le anticipazioni).




 “Boris”: episodio 1×08 “Buon Natale“.

 Durante l’ultimo giorno di lavoro prima di Natale, René (Francesco Pannofino) è affetto da gravi problemi intestinali, ma si trova costretto a girare le scene previste per la giornata per evitare di girarle il 31 Dicembre.

Il regista, rimane allora per quasi tutta la giornata in una toilette situata di fianco ad una sala in cui si trova riunito il cast di un film horror tedesco, dando istruzioni ad Alfredo (Luca Amorosino), che, cerca in tutti i modi di evitare i consigli di René al fine di inserire alcuni virtuosismi all’interno della scena da girare, con il solo effetto di rendere ulteriormente più nervoso il regista.

Nel frattempo, sul set si presenta il padre di Stanis (Pietro Sermonti), Mario La Rochelle (Sergio Fiorentini) che tenta di sfruttare la notorietà del figlio per riuscire a farsi conoscere come attore.

Sergio (Alberto Di Stasio) tenta allora di affidargli, a titolo gratuito, la parte dell’assistente sociale omosessuale (che era di un attore rimasto bloccato nel traffico). Tuttavia, il padre di Stanis si rivela inadeguato, come pure Alessandro.

Alla fine, pur di concludere in tempo, René stesso accetta di interpretare il ruolo…

http://www.youtube.com/watch?v=2Orv2-h4Cq4

http://www.youtube.com/watch?v=nnqiU5plmoI

http://www.youtube.com/watch?v=TBvhS8lnxx8

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.