The Big Bang Theory, Trama episodio 4×07 "L' insufficienza delle scuse"

Nuovo appuntamento con Big Bang Theory.

Nell’ episodio 4×07 “L’ insufficienza delle scuse“: I ragazzi dovranno sottoporsi ad un interrogatorio da parte di un agente dell’ FBI per fornire delle credenziali a Howard (Simon Helberg) che potrebbe ottenere un lavoro molto importante su un laser.

[adsense]

Naturalmente niente va come deve. L’ agente dell’ FBI è una donna molto sexy, e questo manda in tilt Raj (Kunal Nayyar) che così decide di ubriacarsi per sostenere il colloquio con una torta al rum, finendo così con il parlare di sè, della sua vita e di quanto amasse l’ America.

Non và meglio a Leonard (Johnny Galecki) che dopo un paio di domande inizia a provarci con l’ agente senza riuscirci… e ciliegina sulla torta arrivano le rivelazioni di Sheldon (Jim Parsons), che tra una domanda e l’altra dice all’ agente che Howard è il responsabile dell’incidente del Mars Rover. L’ indomani Howard arriva dagli amici che pranzano alla mensa e comunica loro di non aver superato i controlli….sicuramente a causa loro. Leonard e Raj si sentono subito in colpa e l’ unico che tenta di nascondere la sua coda di paglia è proprio Sheldon.

Tutti, tranne Sheldon, ammettono di aver straparlato e peggiorato la situazione anzichè agevolarla ma alla fine lo scienziato si sente in colpa e cerca il modo per risistemare la situazione ma la peggiora ancora di più e così lo scienziato chiede aiuto ad Howard ma senza ottenere quel che vuole e così si sfoga con Penny (Kaley Cuoco).

Alla fine, per farsi perdonare decide di regalare ad Howard il suo posto sul divano. Il “folle” gesto commuove Howard che perdona l’ amico che però torna subito sui suo passi e si riprende il suo posto.

Ecco il promo dell’ episodio:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=EMZ5ez0o-B4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.