Beautiful, trama puntata del 20 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 20 Dicembre

Pensavate che Amber (Adrienne Frantz) fosse morta? Bè vi sbagliavate di grosso così come Bill (Don Diamont). Il sexy magnate torna nel suo ufficio sconvolto dove Donna (Jennifer Gareis) lo trova al buio, mentre Steffy (Jacqueline McInnes Woods) trova Amber penzolante dalla terrazza.

La giovane Forrester riesce a portare in salvo la neo amica che, disperata, non riesce a credere a quanto le sia accaduto. Le due sono davvero disperate e non riescono a prendere fiato dopo il “salvataggio”. Amber dice a Steffy che si è trattato di un incidente e che un ramo le è caduto addosso e l’ha fatta cadere. Steffy si assicura che Amber stia bene e così raggiunge Bill per dirgli che sà tutto e che questa volta non lo coprirà. Bill le giura di non aver fatto niente e di non aver spinto Amber ma ha solo deciso che sarebbe stato “prudente” non chiamare la polizia visto i suoi trascorsi con la stilista.

[adsense]

Intanto alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) comunica al padre e alla madre che la relazione tra lei e Liam (Scott Clifton) è arrivata al capolinea. La giovane spera che le cose possano aggiustarsi presto ma Brooke (Katherine Kelly Lang) la invita ad accettare la situazione e a guardare avanti con fiducia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.