Rai Tre: “Boris”: anticipazioni ottava puntata del 21 Dicembre

Rai Tre: “Boris”: anticipazioni ottava puntata del 21 Dicembre

Ieri sera, mercoledì 14 Dicembre, è andato in onda in seconda serata su Rai Tre il settimo episodio della prima serie di “Boris“, intitolato “Quando un uomo sente la fine, che ha ottenuto 914.000 spettatori di spettatori (6,33% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che l’ottavo episodio andrà in onda mercoledì 21 Dicembre, sempre alle 23.30 su Rai Tre.

Ma cosa succederà nell’ottavo episodio? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’ottavo episodio, intitolato “Buon Natale.

“Boris”: Anticipazioni ottava puntata.

E’ l’ultimo giorno di riprese prima del Natale, e Renè (Francesco Pannofino) vuol finire in fretta perchè deve portare suo figlio in montagna.

Sul set, inoltre, si presenta il padre di Stanis (Pietro Sermonti), Mario La Rochelle (Sergio Fiorentini), il quale tenta di sfruttare la notorietà del figlio per riuscire a farsi conoscere come attore.

[adsense]

Gli viene quindi affidata una parte, ma le cose non vanno come previsto per cui, ancora una volta, è Renè a risolvere la situazione prendendo la parte che parte che era stata affidataa al padre di Stanis…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.