“Boris”: episodio 1×07 del 14 Dicembre: “Quando un uomo sente la fine”

“Boris”: episodio 1×07 del 14 Dicembre: “Quando un uomo sente la fine”

Ieri sera, mercoledì 14 Dicembre, è andato in onda in seconda serata su Rai Tre il settimo episodio della prima serie di “Boris“, serie televisiva che porta in scena il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando un’improbabile fiction dal titolo “Gli occhi del cuore 2” (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco il riassunto del settimo episodio, intitolato “Quando un uomo sente la fine”, seguito dai video completi della puntata.

Vi ricordo che l’ottavo episodio andrà mercoledì 21 Dicembre, sempre alle 23.30 su Rai Tre (qui le anticipazioni).

“Boris”: episodio 1×07 “Quando un uomo sente la fine“.

La troupe e gli attori de “Gli occhi del cuore 2” sono impegnati a girare di notte per le esigenze dell’attrice Ana Canestri (Cecilia Dazzi) che interpreta la cugina del dottor Giorgio.

Nel frattempo, Lopez (Antonio Catania) è impegnato a visionare il materiale girato finora e René (Francesco Pannofino) è sicuro di essere in procinto di venir licenziato per la mediocre qualità del prodotto realizzato fino al momento.

Il delegato di rete, tuttavia, trova soddisfacente ciò che vede e lo comunica a René per telefono. Questi, per festeggiare, regala a tutti delle boccette di limoncello fatto in casa.

La situazione precipita, però, quando la quasi totalità del cast si rivela ubriaco e a malapena riesce a girare poche scene.

[adsense]

Quando sul set arriva Lopez e trova tutti euforici, René, per fare bella figura, inventa una scena che fa scrivere a Alessandro (Alessandro Tiberi) ed interpretare ad Ana.

Dopo che tutti hanno abbandonato il set, Lopez si congratula con René per la scena vista, ma gli raccomanda di trovarsi una protezione politica per poter continuare a lavorare per la rete…

httpv://www.youtube.com/watch?v=u3q7b3J4t3I

httpv://www.youtube.com/watch?v=ec2i2U7G9EY

httpv://www.youtube.com/watch?v=lLIF1NPpa_k

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.