"Le tre rose di Eva": la fiction andrà in onda nella primavera del 2012 su Canale 5

"Le tre rose di Eva": la fiction andrà in onda nella primavera del 2012 su Canale 5

Torniamo a parlare della nuova fiction-soap di Canale 5Le tre rose di Eva“, composta da 12 puntate, di 80 minuti l’una, e prodotta da Mediavivere per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.

[adsense]

Ebbene, la fiction, attualmente in fase di riprese, dovrebbe approdare sulla rete ammiraglia Mediaset nella Primavera del 2012.

Le “Tre rose di Eva” del titolo non sono altri che  tre gruppi familiari, tra cui si sviluppano le vicende della storia: la famiglia Rovere; i Rosso di Monforte, discendenti di nobile stirpe; la famiglia Conterno, abitanti in un palazzo misterioso.

La storia ruota intorno al personaggio di Aurora (Anna Safroncik), una donna uscita di galera dopo aver scontato l’accusa di aver ucciso il padre di Alessandro Manforte (Roberto Farnesi), il suo grande amore.

Sebbene Alessandro nutri un profondo odio nei confronti di Aurora, pian piano la fiamma del loro amore tornerà ad ardere, ma una brutta minaccia è dietro l’angolo, mettendo a dura prova il loro amore…

[adsense]

Nel cast, al fianco di Anna Safroncik e Roberto Farnesi, anche Barbara De Rossi, Luca Ward, Kaspar Capparoni, Francesco Arca, Paola Pitagora, Viktoria Larcenko, Brando Giorgi ed Elisabetta Pellini (qui la nostra intervista).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.