Centovetrine, trama puntata del 13 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 13 Dicembre

Cecilia (Linda Collini) prende ancora tempo per decidere se accettare o meno il caso visto che ora dovrà tornare in ambienti poco puliti e soprattutto dovrà essere in coppia con Damiano (Jgor Barbazza) per entrare in una comunità di scambisti. La ragazza soffre molto al pensiero di poter cadere in tentazione con suo cognato e così, dopo averne parlato con Erica, ne parla anche con Serena (Sara Zanier).

Quest’ ultima torna a casa dopo aver cenato con Jacopo (Alex Belli) che le ha comunicato di essere co-garante della holding e che l’ha invitata a puntare sul cavallo vincente e cioè lui…

Ivan (Pietro Genuardi) riprova ad andare in Chiesa per vedere la ragazza che somiglia ad Anita (Daniela Fazzolari) e dopo aver parlato con il padre finalmente può incontrare Diana… La ragazza lo raggiunge per chiedere spiegazioni sulla sua insistenza ed urgenza di vederla.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) invita Matilda (Giusi Cataldo) a passare del tempo con lui e con il figlio Pietro e quando quest’ ultimo và a dormire, il tycoon chiede alla bella direttrice di non rinunciare al suo amore per i figli e così la invita a tornare a vivere nella villa insieme a lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.