Le storie di Mag-Series a puntate: Potrei non essere io di Vincenzo Di Pino: un viaggio onirico alla scoperta di se

Le storie di Mag-Series a puntate: Potrei non essere io di Vincenzo Di Pino: un viaggio onirico alla scoperta di se

Potrei non essere io” scritto dall’autore esordiente Vincenzo Di Pino è un racconto lungo, tratto dal libro omonimo che conta circa 150 pagine, ed è un felice esordio! Si tratta di un fantasy/new age che narra la storia di un viaggio onirico da parte dell’enigmatico protagonista, enigmatico perchè non sappiamo il suo nome nè altri dettagli della sua vita, che suo malgrado si ritrova coinvolto e catapultato in una realtà popolata da strane creature che comunicano tra loro attraverso luminescenze colorate.

Un viaggio spesso a metà strada tra sogno e realtà, tra ciò che è possibile e ciò che è irreale, un viaggio che porta il protagonista a mettere in discussione se stesso e la realtà che lo circonda.

[adsense]

Il racconto è strutturato in maniera ritmata, descrizioni minuziose ed efficaci per il genere proposto che accendono un interessante riflettore che fa ben sperare in una prossima opera seconda di cui effettivamente siamo già molto curiosi, se amate questo genere e volete scoprire e viaggiare insieme al protagonista in una lettura non troppo lunga e pesante allora non posso che consigliarvelo caldamente.

Un’altra bella storia a puntate per il nostro Mag-Series a puntate, lo spazio on line per coloro che amano scrivere in particolare storie a puntate www.magseriesapuntate.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.