Hawaii five-0: episodio 1×22 Vendetta del 4 dicembre

Hawaii five-0: riassunto episodio 1×22 Vendetta (Ho’ohuli Na’au) del 4 dicembre:

Un famoso fotografo di moda viene ucciso bruciato nella sua roulotte mentre era impegnato sul set di un servizio fotografico, McGarrett (Alex O’Loughlin) e il five-0 intervengono subito e interrogano l’attuale fidanzata del fotografo incinta di lui che accusa la ex fidanzata perchè ancora innamorata di lui e sicuramente ancora gelosa della sua nuova relazione, ma può essere cosi semplice? Infatti non lo è.

[adsense]

Le indagini infatti rivelano dei grossi debiti di gioco che la vittima aveva da tempo ma il suo strozzino dichiara ai detective che lui si era messo in regola per cui viene a cadere anche questa ipotesi. Il fotografo aveva lasciato un testamento a favore di un bambino che lui aveva avuto da una ragazza in giovane età, un figlio che lui non volle riconoscere ma questo figlio che è una figlia non conoscendo il suo cambiamento nei suoi confronti si è fatta assumere sul set per stargli vicino uccidendolo.

Chin Ho (Daniel Dae Kim) è costretto a restituire i soldi che sono stati rubati da suo zio e di cui lui si è preso la colpa ma non sa come fare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.