Le storie di Mag-Series a puntate: Mai per sempre di Monica Fiorentino: un racconto fantasy delicato e avvincente

Le storie di Mag-Series a puntate: Mai per sempre di Monica Fiorentino: un racconto fantasy delicato e avvincente

Xantio ha un solo grande sogno: divenire un ottimo Angelo Custode. E per questo è pronto a lasciare il Paradiso e i suoi studi per mettersi alla prova. In Terra c’è Talia, una ragazza che vive col volto coperta da una maschera,  il caso più difficile, che nessun Angelo è più in grado di sostenere. Una missione impossibile. Ma lui è lì e l’accetta. Questo significa però lasciare la creatura a lui più cara, Emy, nato dal suo stesso latte di nuvola. Emy l’angelo con cui è cresciuto, e che non riesce a capire questo suo bisogno. La creatura a lui più prossima ma poi così distante, e discostante da questo suo bisogno.
La Scelta è quella che Xantio è tenuto ad affrontare. Perché niente è facile, niente è mai troppo semplice. Ma nulla è Mai per Sempre. E la via per la felicità è una strada semplice, più di quanto si possa immaginare.

[adsense]

Questa è la trama di Mai e per sempre, la nuova storia a puntate ospitata dal nostro Mag-Series a puntate.it, ideato e scritto dalla scrittrice Monica Fiorentino per un totale di dieci puntate in cui sarete trasportati nella dimensione degli angeli, con le loro passioni, i loro tormenti interiori. Una nuova storia da leggere tutta d’un fiato.

Mag-Series a puntate è lo spazio libero e aperto a tutti coloro che amano scrivere racconti lunghi, a puntate, di genere liberissimo e che posseggono anche un codice Adsense che possono utilizzare anche per guadagnare. Se amate leggere storie a puntate ma ne avete qualcuna nel cassetto e volete proporcela registratevi su Mag-Series a puntate, inserite il vostro codice Adsense nel vostro profilo se volete altre info potete scriverci qui: magseriesapuntate@gmail.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.