Anticipazioni "Beautiful": il matrimonio segreto di Liam e Steffy!

Anticipazioni "Beautiful": il matrimonio segreto di Liam e Steffy!

Succulenti spoiler dalle puntate di “Beautiful” in onda questi giorni in America, che in Italia vedremo tra circa dieci mesi. In particolar modo ci sarà un nuovo scandalo che sta facendo molto discutere.

ATTENZIONE: seguono SPOILER!

[adsense]

Le due protagoniste sono Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), una delle figlie di Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo), e Hope Logan (Kimberly Matula), nata dall’amore tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon Sharpe (Sean Kanan).

Steffy e Hope non hanno legami di sangue, ma dal punto di vista legale sono comunque sorellastre, poichè Brooke, poco dopo la nascita di Hope, ha sposato Ridge per l’ennesima volta e lui ha adottato legalmente la bambina.

Le due sorellastre hanno caratteri opposti: Steffy è spavalda, seducente, sicura di sè; Hope, invece, è ingenua e timida. Sta di fatto che, in fatto di uomini, hanno gli stessi gusti.

Ad avere la meglio nelle conquiste, finora, è sempre stata Hope. E’ stata lei, infatti, la prescelta da Oliver (Zack Conroy). Durante tutta la durata della relazione tra i due, Steffy ha fatto di tutto per sedurlo e per portarlo via alla sorellastra, ma senza successo.

Poi Hope e Oliver si sono lasciati quando lei ha scoperto che, durante una festa in maschera, il suo ragazzo e sua madre Brooke avevano avuto un rapporto sessuale per un malinteso.

Sconvolta per l’atroce tradimento, Hope incontra Liam (Scott Clifton), un esperto di computer, timido e un po’ impacciato come lei, appena arrivato in città alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Liam rimane colpito dalla bellezza e dalla dolcezza di Hope e, dopo una corte serrata, tra i due comincia una storia d’amore.

Ma anche questa volta Steffy, che ha conosciuto Liam per lavoro, decide di mettere i bastoni tra le ruote alla sorellastra e fa di tutto per tentare il suo ragazzo, che però inizialmente resiste alle sue attenzioni.

Il rapporto tra Hope e Liam inizia a vacillare quando lui scopre di essere figlio del potente e spregiudicato Bill Spencer (Don Diamont), nemico giurato della famiglia Forrester. Liam inizia a lavorare fianco a fianco con Bill, che non prova grande simpatia per Hope. Il manager, infatti, vorrebbe che il figlio diventasse un uomo d’affari senza scrupoli come lui, e vede nella dolce Hope un ostacolo nell’affermazione di Liam.

Così, quando organizza una festa indimenticabile per annunciare di avere un figlio, Bill ignora la storia con Hope e presenta Liam uno degli scapoli più ambiti del mondo. Hope, ferita per questo annuncio, fugge dalla festa mentre Liam si dirige verso casa, dove, appena entrato, inciampa, cade e batte la testa perdendo i sensi.

Al suo risveglio, trova nel letto accanto a sè Amber Moore (Adrienne Frantz), la ex moglie di Rick Forrester (Jacob Young), rimasta senza lavoro e senza risparmi, e quindi alla ricerca di un buon partito. Amber dice a Liam, che a causa della botta in testa non ricorda nulla, che quella notte hanno fatto sesso.

[adsense]

Dopo averci pensato per qualche giorno, Liam decide di confessare quanto successo a Hope, con la quale nel frattempo si è riappacificato dopo la discussione alla festa. La ragazza rimane sconvolta dal racconto di Liam e vuole lasciarlo, ma lui la convince della buona fede, del fatto che, se davvero è andato a letto con Amber, è stato perchè quest’ultima si è approfittata della confusione mentale provocata dalla caduta.

Questo è quello che è accaduto in Italia nei giorni scorsi. Gli spettatori americani, però, sanno che la serenità di Hope e Liam non è destinata a durare. A rovinarla sarà prima Amber, che dirà a Liam di aspettare un figlio frutto della loro notte di passione, e poi arriverà di nuovo Steffy. Per qualche tempo, infatti, la ragazza è stata lontana perchè occupata a portare via Bill, il padre di Liam, alla moglie. Quando, però, Bill la lascia per salvare il suo matrimonio, Steffy torna a rivolgere il suo interesse verso Liam.

Inizialmente sembra che anche questa volta i suoi piano siano destinati a fallire, perchè Liam e Hope, dopo aver scoperto che lui non è il padre del figlio di Amber, annunciano di voler sposare. Alla base di questa importante decisione c’è sicuramente l’amore, ma anche il fatto che Liam soffre molto la decisione di Hope di non vivere l’intimità prima delle nozze, per cui vorrebbe accorciare i tempi dell’attesa.

Il giovane manager confida a Steffy la sua frustazione per la mancata intimità, e lei coglie l’occasione al volo per persuaderlo che con lei, più matura e adulta, sarebbe più felice. Liam è tentato dalla disponibilità di Steffy, ma poi, la sera del suo addio al celibato, durante una conversazione in auto le ribadisce l’intenzione di sposare Hope. Dopo averglielo detto, però, Liam commette un errore: da’ a Steffy un “bacio di addio”, al quale Hope assiste di nascosto.

La promessa sposa si sente tradita, corre a casa di Liam, lascia l’anello di fidanzamento sul camino, poi gli telefona  e lo lascia. Non sapendo che Hope ha visto il bacio che ha dato a Steffy, Liam non si capacita della rottura e sospetta che sia dovuta a una sua mancanza d’amore.

Steffy approfitta dell’incertezza per tornare all’attacco, e questa volta ha successo: Liam passa una notte di passione con lei, le chiede di sposarlo e come risposta ottiene un “sì” entusiasta.

Nei giorni seguenti, Steffy, temendo che Hope possa cambiare idea e cercare di riprendersi Liam, gli propone di partire per una breve vacanza in montagna, lontano da tutti. Mentre raggiungono Aspen, una località montana di lusso, Hope viene a sapere della proposta di matrimonio e, come Steffy temeva, decide di riprendersi Liam.

Mentre si dirige verso Aspen, la ragazza, con l’aiuto di Whip Jones (Rick Hearst), ex marito di Taylor (nelle puntate americane), riesce a far avere un messaggio a Liam in cui gli da’ appuntamento in una radura tra i monti. Ma sul posto non arriverà mai. Bill Spencer, infatti, informato su quello che sta accadendo, fa bloccare la funivia che sta portando Hope all’appuntamento e informa Steffy.

Ed ecco il colpo di scena: Steffy si presenta alla radura vestita da sposa, seguita da un giudice di pace, e propone al fidanzato di sposarla lì, in quel momento. Liam è preso alla sprovvista, ma, visto che Hope non si è presentata all’appuntamento, sposa Steffy. Hope, dalla funivia bloccata, assite alle nozze in lacrime.

La battaglia delle nozze l’ha vinta Steffy, ma la guerra tra le due sorellastre non è affatto finita e promette molti altri colpi di scena…

Fonte: DiPiù Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.