Beautiful, trama puntata del 30 Novembre

Beautiful, trama puntata del 30 Novembre

La missione Moore è compiuta. Facce attonite guardano Amber (Adrienne Frantz) in attesa di sapere il responso dei test e così ecco la mazzata tra testa e collo….il bambino è di Liam (Scott Clifton): la vita di tutti è rovinata. L’ unica ad essere felice sembra esser Tawny che invita la figlia a festeggiare in attesa di diventare ricche.

Amber però non è contenta di quello che ha fatto e soprattutto del fatto che quella che dovrebbe essere la sua famiglia e quella di suo figlio la odia…Tawny cerca di convincerla a guardare avanti e soprattutto al fatto che ha salvato la vita di suo figlio dandogli un futuro roseo. La famiglia Spencer torna alla casa sulla spiaggia e Bill (Don Diamont) è proprio fuori di sè. Dopo aver richiesto un nuovo controllo su quegli esami, accusa Amber di aver violentato suo figlio e poi pensa a come risolvere il problema…un assegno considerevole per “liberarsi” del bambino ma Liam non sembra  volerlo fare visto che lui ha avuto una vita così, cresciuto senza un padre.

Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto arrabbiata con Amber ma ha intenzione di non far fare la stessa vita di Rick anche ad Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

Al Dayzee’s, intanto, Thomas (Adam Gregory) e Dayzee chiariscono quello che è successo tra di loro. Il giovane stilista spiega che quel bacio è stato “solo” una ricompensa per lui visto che lei è una persona magnifica e alla fine le dice che Marcus (Texas Battle) è davvero fortunato ad averla vicina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.