Beautiful, trama puntata del 29 Novembre

Beautiful, trama puntata del 29 Novembre

Eccoci al momento della verità. Dopo una sorta di giro turistico Carl e Tawny arrivano finalmente all’ ospedale universitario dove Amber (Adrienne Frantz) e Liam (Scott Clifton) si sono sottoposti al test del DNA per stabilire la paternità del bambino della stilista.

La paura di Amber si attenua con l’ arrivo della madre che le assicura che adesso tutto si sistemerà presto. Intanto in laboratorio Carl si occupa della falsificazione del test ed è soddisfatto del lavoro compiuto e così quando il dottore arriva a ritirare i risultati lui gli consegna, soddisfatto, la busta. Al piano di sopra, intanto, Amber ora è più sicura di sè e quando il dottore arriva con la busta con la risposta lo invita a fare presto per chiudere la situazione il più in fretta possibile.

[adsense]

Intanto al Dayzee’ s tutto sembra essere un sogno. Thomas (Adam Gregory) continua a sorridere e a guardare con aria trasognata la bella Dayzee che continua a lavorare, preoccuparsi degli altri e addirittura cantare con voce angelica. Lo stilista è sempre più rapito dalla semplicità della ragazza e così….quando i due si ritrovano soli lui la bacia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.