"Don Matteo 8": anticipazioni dodicesima puntata del 1° Dicembre

"Don Matteo 8": anticipazioni dodicesima puntata del 1° Dicembre

Ancora ottimi ascolti per l’ottava serie di “Don Matteo“, che nell’undicesima puntata andata in onda giovedì 24 Novembre ha ottenuto 7.404.000 spettatori (25,98% di share) nell’episodio intitolato “L’amore non basta“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la dodicesima puntata della fiction andrà in onda giovedì 1 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella dodicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Tradimenti” e “Tutto è perduto“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Tradimenti“: Don Matteo (Terence Hill) indaga su un uomo accusato di aver aggredito la fidanzata del figlio. Laura (Laura Glavan), intanto, è in preda di una crisi di gelosia, mentre Patrizia (Pamela Saino, qui la nostra intervista) prende una decisione inaspettata: rinunciare alle nozze con Tommasi (Simone Montedoro), poichè si sente trattata come una bambina…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Tutto è perduto“: Don Matteo indaga sulla morte di un operaio, ucciso dopo essere stato licenziato dalla ditta per cui aveva lavorato per una vita intera. Patrizia, nel frattempo, decide di partire per Roma, gettando nello sconforto Tommasi, che, per dimenticare, si getta a capofitto nell’indagine mettendo a rischio la propria vita…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.