Baciati dall' Amore, trama seconda puntata del 22 Novembre

Puntata meno divertente della prima ma pur sempre piacevole soprattutto in alcuni punti e naturalmente in quelli in cui in scena và a Lello Arena con la sua irriverente e magnifica doppia interpretazione. Gli intrecci amorosi tra le famiglie e soprattutto anche dei giovani protagonisti ci fà pensare che anche la famiglia Gambardella potrebbe avere altri seguiti così come “I Cesaroni”.

[adsense]

La puntata si apre con la tristezza di Carlo (Giampaolo Morelli) e Valentina (Gaia Bermani Amaral). I due non riescono ad andare avanti e anche se è stata proprio Valentina a scegliere di dire no a Carlo non riesce a dimenticare il bel fioraio che le ha fatto perdere la testa. Cinque figli sono tanti e se ne arrivasse un sesto? Proprio questa è la paura di Valentina che durante un appostamento davanti al negozio di Carlo avverte delle nausee e un giramento di testa. La giovane biologa fà subito il test di gravidanza ma anche le figlie di Carlo lo scoprono quando riescono ad entrare nel suo account di posta. Le due hanno tentato di spiarla per aiutare Carlo ma alla fine riescono solo a combinare un altro guaio. Quando il fioraio decide di portare i suoi figli alla conquista della bella biologa per dirle che un altro bambino non gli fà paura. Valentina però non reagisce bene e dopo avergli confermato che non è incinta di Tommaso (Flavio Montrucchio) attacca lui e le sue figlie per averla perseguitata e per averla spiata.

La famiglia Gambardella suona la ritirata ma Carlo non molla e prepara anche una bella serenata alla sua amata che, intanto, continua i preparativi per le nozze con Tommaso. Quest’ ultimo, intanto, infastidisce Valentina visto che decide tutto quello che concerne matrimonio, viaggio di nozze e casa dove abitare. La giovane biologa, su consiglio della madre, prova a ritrovare la vecchia sintonia con il suo fidanzato ma non ci riesce e il continuo pressing di Carlo non aiuta.

[adsense]

Intanto, in carcere Gaetano non ha intenzione di tornare a casa e decide di mettere in piedi un corso di giardinaggio che, invece, secondo gli inquirenti nasconde solo delle parole in codice del boss. A casa Gambardella non c’è mai pace e ora anche la nonna di Carlo che, cacciata dall’ Istituto in cui si trovava, deve tornare a casa nonostante la figlia non ne sia molto felice. Con lei arriva anche un uomo di colore che poi scopriamo essere il padre dei suoi figli e così Carlo capisce che la moglie non lo aveva tradito e che era per suo nonno che suo figlio ha la pella scura.

Nel finale Carlo mangia delle caramelle e finisce in ospedale dove viene operato di appendicite. Valentina, arriva in ospedale avvisata da Antonio (Pietro Taricone) se la prende con il fioraio quando scopre che non ha niente di grave così come le avevano fatto credere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.