A Sentieri arrivano i supereroi? Cross-over tra la soap e la Marvel

A Sentieri arrivano i supereroi? Cross-over tra la soap e la Marvel

Non è uno scherzo come potrebbe sembrare e la storica soap Sentieri infrange un altro taboo se cosi lo possiamo chiamare, infatti che una soap opera parli di fumetti con tanto di personaggi che hanno i super poteri non è una cosa che è mai stata fatta prima, di cross-over tra serie tv e fumetti sappiamo ma di una soap è la prima volta e se di cross-over parliamo, si tratta di una cosa in grande perchè è stato realizzato con la Marvel Comics quindi non sono bazzecole.

Il Cross-Over si può suddividere in due parti: la prima è quella televisiva, in cui Harley acquisisce dei superpoteri e cerca di capire come usarli e soprattutto se è possibile continuare ad avere una vita normale. Subito dopo capisce che può sfruttare questa novità facendo del bene alla comunità di Springfield diventando la loro Luce Guida e proprio in questi giorni sono in onda questi episodi su Rete 4.

[adsense]

Gli episodi televisivi comunque sono auto conclusivi e proseguono poi nella versione a fumetti: la seconda parte è quella a fumetti ed è ambientata sempre a Springfield dove improvvisamente lo storico gruppo dei Vendicatori (Il prossimo 4 Maggio vedremo il loro Film al cinema), arriva in città per capire se The Guiding Light è un eroe o una minaccia. Nel corso della storia si può assistere ad uno scontro tra Harley Cooper e alcuni tra i più famosi supercriminali dei fumetti Marvel: un’esperienza emozionante per chi è appassionato sia di Sentieri che dei fumetti Marvel. Il fumetto è stato inserito in appendice ad altri albi usciti durante la settimana di Halloween del 2006.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.