"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 21 al 25 Novembre – L'Hagen furioso!

Il ritmo delle puntate della soap novela tedesca “La strada per la felicità diventa sempre più incalzante. La prossima settimana di programmazione, infatti, vedrà un susseguirsi di colpi di scena che renderanno gli episodi sempre ricchissimi di suspance.

I giudici si esprimeranno sul conto di Annabelle van Weyden (Isa Jank) e il responso creerà grande scompiglio in tutta Falkental.

Curiosi di conoscere come si evolveranno le intriganti vicende? Non vi resta che proseguire nella lettura di questo post che raccoglie in maniera sintetica le anticipazioni delle puntate in onda da Lunedì 21 a Venerdì 25 Novembre 2011.

[adsense]

Dove eravamo rimasti?

Lo scorso Venerdì è andata in onda la puntata 530. Se l’hai persa oppure desideri rivederla, non ti basta far altro che dare un’occhiata al video che segue. Buona visione!

httpv://youtu.be/rgKV43gQ_PM

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

– L’Hagen furioso! –

Episodi: 531 — 532 — 533 — 534 — 535

IN ONDA dal 21 al 25 Novembre 2011, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

Nora (Anja Boche) potrebbe mettere a rischio la “salvezza” di Annabelle (Isa Jank) nel processo. La ragazza, infatti, viene chiamata a testimoniare. Le sue parole, però, non sono contro la “donna dei falchi”, anzi… l’esatto opposto! I giudici esprimono la loro sentenza, scagionando Annabelle dall’accusa di omicidio. La perfida dark lady, quindi, viene rimessa in libertà. La decisione dei legali lascia sconvolti tutti i personaggi coinvolti nella vicenda…

 

Luisa (Susanne Berckhemer) trascorre del tempo con Henning (Markus Baumeister). Nora cerca di approfittare dell’avvicinamento dei due per far ingelosire Simon (David Kramer). Quest’ultimo, però, non crede alle insinuazioni di Nora sul conto di Luisa, ma si ricrede quando vede la donna danzare romanticamente con Henning… Quest’ultimo, intanto, fa una proposta allettante a Luisa. Per accettare il “regalo” di HenningLuisa dovrebbe rinunciare a Simon. Il sentimento che prova per il giovane artista, però, è troppo forte…

Elsa (Corinna A. Horn) e Konrad (Markus Frank) si avvicinano sempre più. I due, infatti, vivono assieme una romantica notte di passione…

 

 

L’assoluzione di Annabelle lascia attoniti tutti i van Weyden. I membri della famiglia reagiscono in tante maniere differenti al rilascio della donna. Mentre Richard (Peter Zimmermann) sprona Sophie (Katrin Griesser) ad accelerare i tempi del divorzio, Hagen (Jens-Peter Nünemann) è “mangiato” dentro dall’odio verso Annabelle. L’aspro sentimento che Hagen prova nei confronti di Annabelle è così forte che l’uomo potrebbe commettere una sciocchezza pur di vendicarsi della donna. Ci riuscirà?

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.