Chuck, trama episodi 3×11 e 3×12

Ultimi sette episodi per questa terza stagione di Chuck in onda su Italia tutti i pomeriggi. Chuck (Zachary Levi) è ormai quasi uan spia a tutti gli effetti e quindi si trova ad affrontare il suo test che lo divide dal suo tesserino e soprattutto da Sarah.

Nell’ episodio 3×11 “Chuck Vs il test rosso“: Shaw chiama Chuck al castello e gli comunica che dovrà affrontare un test. Localizzare una spia della CIA legata all’ Anello e identificarla. Prima di partire per la missione Chuck dice a Sarah che quando sarà una spia potranno stare insieme e quando la missione riesce la raggiunge in yogurteria per festeggiare. Sarah lo invita a restare calmo e a uscire con lei a cena. La missione, infatti, non è finita e Chuck dovrà uccidere la spia che ha identificato.

Quando arriva al ristorante Sarah glielo comunica e il nostro nerd rimane esterefatto. Ma il tempo stringe  e non ha il tempo per disperarsi visto che quando Sarah lo lascia solo, ecco che arriva la spia che dopo un veloce saluto và in bagno. Chuck lo segue e così inizia una collutazione. La spia riesce a scappare ma Chuck lo segue fuori. Il momento è topico e Chuck si trova da solo, in piedi, davanti alla spia, pronto a premere il grilletto ma qualcun’altro lo fà al posto suo. Sarah però pensa che Chuck sia diventato un killer spietato e così decide di buttarsi nella storia con Shaw.

Nell’ episodio 3×12 “Chuck Vs l’ eroe americano“: Chuck arriva a Washington e incontra il generale che gli affida una nuova missione in Italia per la quale può scegliere la sua squadra. Chuck decide di tornare nella sua città perchè lui vuole Sarah ma lei si rifiuta e decide di partire con Shaw.  A questo punto Devon, Morgan e Casey decidono di aiutarlo a riconquistarla ma finiscono in prigione mentre Chuck non riesce nel suo intento.

[adsense]

Il giorno dopo, il generale informa Shaw che l’ Anello ha recuperato un disco dal corpo della spia della Cia uccisa nel precedente episodio e così, l’ uomo, per chiudere il conto con il suo passato decide di consegnarsi all’ Anello per localizzare il loro nascondiglio e distruggerlo. Sarah è preoccupata per Shaw e quando Chuck lo scopre decide di salvarlo per farla felice. Per fortuna Shaw era pedinato da Jeff e Lester che così riescono a comunicare la sua posizione a Chuck che riesce a portarlo in salvo.

Prima di uscire dal covo, però, Shaw ha visionato un video in cui gli viene mostrato l’ assassino di sua moglie: Sarah. Mentre l’ agente è in ospedale Chuck invita Sarah a seguirlo e cominciare una nuova vita ma all’ appuntamento lei non si presenterà perchè Shaw la porterà via per chiudere il loro conto…

Chuck scopre tutto e ora dovrà portare in salvo la sua Sarah!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.