Un posto al sole: puntata 3366 del 14 novembre

Un posto al sole: riassunto puntata 3366 del 14 novembre:

Michele (Alberto Rossi) ha schiaffeggiato Rossella (Giorgia Gianetiempo) per la sua insolenza e continua disubbidienza mentre Silvia (Luisa Amatucci) gli ha intimato di non toccare mai più la figlia, ovviamente questo rischia di generare una reazione a catena e i malumori crescono perchè dopo le parole di Silvia, Michele va via di casa non sentendosi più padrone del suo ruolo di padre.

Il ritorno di Otello (Lucio Allocca) mette fine alla lite tra Gianluca (Flavio Gismondi) e Niko (Luca Turco) che intanto continuavano a picchiarsi indisturbati. Guido (Germano Bellavia) è emozionatissimo perchè Loredana (Veronique Vergari) sta per tornare a Napoli e il ragazzone ha deciso di fidanzarsi ufficialmente con tanto di anello di fidanzamento.

[adsense]

Chiedendo aiuto e compagnia a Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) Guido li porta a casa sua e si ritrovano a parlare con la madre di Guido che mentre cerca un modo facile per fare soldi dall’affitto della casa, Guido le comunica l’intenzione di fidanzarsi e regalare a Loredana l’anello di fidanzamento di famiglia ma la donna va in escandenscenze e si rifiuta di dare l’anello a Loredana.

Silvia tenta di trovare un modo e un momento per parlare con Michele per cercare di chiarire dopo il brutto scontro avuto ma lui non si rende disponibile.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.