Baciati dall'amore: Gaia Bermani Amaral e Giampaolo Morelli nella fiction

Se tutto va bene il 15 novembre parte la nuova fiction Mediaset Baciati dall’amore su Canale 5, l’ultima “fatica” televisiva dello scomparso e compianto Pietro Taricone, cliccate qui per news, anticipazioni e riassunti. Oltre il citato Taricone, nella fiction sono presenti la brava e simpatica Gaia Bermani Amaral e Giampaolo Morelli, i due attori hanno parlato dei loro ruoli e della fiction a Tv sorrisi e canzoni, ecco cosa ci hanno fatto sapere, a cominciare è Morelli che nella serie interpreta Carlo Gambardella:

[adsense]

Carlo Gambardella è un uomo alla ricerca di se stesso. Ha una famiglia “colorata” e sui generis, papà Gaetano è Lello Arena, mamma Concetta è Marisa Laurito e suo fratello Antonio, un cantante neomelodico in cerca di successo è Pietro Taricone. Carlo è una specie di pecora nera al contrario: cerca solo un po’ di normalità. Sogna di fare l’architetto di giardini e invece lavora nel negozio di fiori del padre. Ha 5 figli, di cui l’ultimo di colore, ma lui fa finta di niente. La moglie l’ha riempito di corna e l’ha lasciato da solo con i bambini, ma lui è convinto che prima o poi tornerà. I genitori lo considerano una nullità. Finché s’imbatte in Valentina, scoppia la scintilla e l’amore gli dà la forza di realizzare i suoi sogni.

La Bermani Amaral invece descrive cosi il suo personaggio, Valentina Trevisol:

Valentina è un personaggio fresco, spontaneo, la ragazza della porta accanto … destinata a sposare Tommaso, rampante avvocato milanese, perderà la testa per Carlo Gambardella.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.