“Distretto di polizia 11″: anticipazioni sesta puntata dell'8 Novembre

“Distretto di polizia 11″: anticipazioni sesta puntata dell'8 Novembre

Ascolti leggermente rialzo per l’undicesima serie di “Distretto di polizia“, che nella quinta puntata andata in onda ieri sera, domenica 6 Novembre, e composta dai due episodi “Amore in vendita” e “Sciacalli“, ha ottenuto  3.366.000 spettatori (13,35% di share). Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda domani, martedì 8 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, composta dai due episodi “Giochi clandestini” e “La trappola“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Giochi clandestini“: Mara (Miriam Leone) ha scoperto che quando Antonio Corallo (Tommaso Ragno) è fuggito dalla Germania aveva con sé 100 milioni di euro, per cui adesso vuole provare a sedurlo. Ma Corallo, ancora chiuso nel dolore per la morte del figlio, reagisce freddamente al suo approccio. A quel punto, l’iniziativa passa a Valentina (Valentina Cervi), che decide di adottare una tecnica diversa per avvicinarlo…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La trappola“: Valentina riesce a vincere la ritrosia di Corallo e a entrare quindi in confidenza con lui. Purtroppo, però, potrebbe essere troppo tardi: la barca del latitante, infatti, è pronta e l’uomo sembra intenzionato a salpare il più presto possibile…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.