"La ragazza americana": Giulio Berruti parla della fiction

Andrà in onda domani, lunedì 7, e martedì 8 Novembre su RaiUno la fiction “La ragazza americana“, miniserie televisiva in due puntate che vede protagonista la coppia formata da Giulio Berruti, che di recente abbiamo visto nella fiction “Sangue Caldo“, e Vanessa Hessler, che in questi giorni abbiamo visto nella miniserie Rai “Cenerentola” al fianco di Flavio Parenti (qui la nostra intervista).

La fiction è prodotta dalla Immagine e cinema di Edwige Fenech in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Vittorio Sindoni.

[adsense]

Nel corso di un’intervista al settimanale “Dipiù Tv“, l’attore Giulio Berruti ha avuto modo di parlare della fiction e della sua esperienza sul set.

L’attore, infatti, ha dichiarato:

“La scorsa primavera Vittorio Sindoni mi ha chiamato per propormi ‘La ragazza americana’. Ho accettato subito perchè Sindoni già due anni fa mi aveva cercato: credo fosse per la fiction ‘Una sera d’ottobre’, sempre con Vanessa Hessler, che fu un grande successo. Ma all’epoca ero impegnato su un altro set. Stavolta, invece, ho accettato. E lì ho incontrato due donne straordinarie.

La prima è la grandissima Edwige Fenech, che è la produttrice di questa fiction. Edwige era spesso sul set e mi ha preso sotto la sua ‘ala’. Mi coccolava, mi dava consigli e quando la sera cenavamo tutti insieme cercavo di stare più tempo possibile con lei. L’altra donna che porto nel cuore è Vanessa Hessler, con la quale, in questa fiction, vivo una storia di grande passione. Tra noi è nata un’amicizia intensa, davvero un bel rapporto. Di una ragazza come Vanessa ci si può solo innamorare.

Mi sto impegnando tantissimo nel mio lavoro e mi auguro che ‘La ragazza americana’ abbia successo, ma sopratutto mi auguro di diventare un bravo attore. Nel caso non dovessi riuscirci, nel cassetto c’è sempre la laurea in Odontoiatria, ma spero che il mio futuro sia davanti alla macchina da presa…”

[adsense]

Noi siamo certi che la fiction riscuoterà un discreto successo e che Giulio Berruti farà perdere la testa alle milioni di tespettratrici. Voi non trovate?

Per tutte le notizie riguardanti la fiction “La ragazza americana“, intanto, potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.