Beautiful, trama puntata del 4 Novembre

Ultima puntata della settimana per Beautiful che ha visto come protagonisti soprattutto Thomas (Adam Gregory) e la sua infatuazione per la matrigna. Thomas continua a pensare a Brooke (Katherine Kelly Lang) e al bacio che le ha dato sull’ aereo e poi sul pc riguarda le loro foto per la linea Taboo.

Intanto, al piano di sotto, arriva Madison che, Whip (Rick Hearst) decide di mandare al piano di sopra proprio nella stanza del giovane stilista. I due tornano a parlare della loro situazione amorosa e a quanto pare Thomas le fà capire di tenere a lei ma di non essere pronto a farle promesse.

[adsense]

Nick (Jack Wagner) e Stephanie (Susan Flannery) continuano a parlare di tumore e della possibilità che il bel marinaio ha di essere malato o di andare avanti a fumare e bere come se niente fosse senza pensare a suo figlio e alla sua famiglia. Alla casa sulla spiaggia, Katie (Heather Tom) cerca di tirare sù il morale di Donna (Jennifer Gareis), tornata da poco da un viaggio in Sud America. Katie la convince a partecipare alla festa di compleanno di Justin che si terrà proprio a casa sua ad opera di Bill (Don Diamont).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.