“Cenerentola”: seconda ed ultima puntata del 31 Ottobre | Trama e link streaming Rai

Ieri sera, lunedì 31 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la seconda ed ultima puntata della fiction “Cenerentola“, miniserie televisiva in due puntate con Flavio Parenti (qui la nostra intervista) e Vanessa Hessler che ripropone, in una chiave rivisitata e più moderna, la celebre fiaba (qui la preview della fiction).

Qui di seguito ecco il riassunto della puntata andata in onda, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Per la prima puntata, invece, potete cliccare qui.

 [adsense]

“Cenerentola″: Seconda puntata.

La sera del ballo in maschera organizzato da Sebastian (Flavio Parenti) per lanciare la fusione industriale con i Martone, Aurora (Vanessa Hessler) arriva con un abito meraviglioso a bordo di una limousine suscitando lo stupore e l’ammirazione generale.

Neanche Sebastian riesce a resisterle e la segue nello stesso giardino dove si incontrarono da bambini. Qui, i due si scambiano un tenero bacio… ma, temendo di deluderlo, Aurora non ha il coraggio di togliere la maschera e fugge sui rintocchi della mezzanotte.

Incantato dalla Bella Sconosciuta, Sebastian sembra mettere da parte le sue ambizioni affaristiche e la cerca per tutta Roma, trascurando Tina Martone (Ilaria Spada).

Aurora, che pure teme di non essere all’altezza del ruolo interpretato al ballo, decide di provare ad affascinare Sebastian anche senza la maschera e fa in modo da incontrarlo fingendosi un’amica della donna misteriosa.

I due ragazzi vivono momenti di grande romanticismo nei luoghi più belli di Roma, fuggendo i paparazzi e ritrovandosi sempre più vicini; il sogno di Aurora sembra vicino alla realizzazione finchè Sebastian non viene richiamato all’ordine da suo padre e la ragazza scopre con sgomento la vera identità di Mrs.Cooper (Ruth-Maria Kubitschek).

Anche Sebastian si sente tradito quando realizza che la Bella Sconosciuta è solo un travestimento di Aurora e crede che la ragazza lo abbia preso in giro, forse in combutta con Mrs.Cooper per distrarlo dagli affari con Martone (Hary Prinz).

Sebastian fa un passo indietro mentre Aurora ha appena scoperto che il fondo lasciatole dal padre non esiste più. La matrigna Irene (Natalia Worner) ha sperperato tutto e lei non potrà mai riprendere a studiare musica al conservatorio…

[adsense]

Dopo un primo momento di disperazione la ragazza abbandona Villa delle Peonie insieme alle uniche persone su cui ha sempre potuto contare, gli amici dell’albergo che abbandonano Irene insieme a lei. Ma il destino ha in mente qualcos’altro.

Mrs. Cooper cerca di aiutare Aurora da lontano e le ottiene una insperata audizione al conservatorio. La ragazza supera la prova brillantemente e viene invitata a suonare ad un concerto in onore di suo padre, dopo essersi rappacificata con la nonna ritrovata.

Anche Sebasian è presente al concerto. La musica di Aurora è una rivelazione per lui. Il ragazzo capisce che non potrà mai essere felice tentando di sostituire suo fratello, il figlio che suo padre avrebbe voluto avere accanto a sé negli affari.

Rinuncia alle nozze con Tina, ai soldi e alla posizione e si presenta da Aurora offrendole tutto quello che gli è rimasto: il suo cuore.
Guardandosi negli occhi, per quelli che davvero sono Aurora e il suo Sebastian potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore…

Cenerentola —> Link streaming sito Rai della seconda puntata (a breve)


Poichè a seguito di alcuni problemi non è stato ancora pubblicato lo streaming dal sito della Rai, vi proponiamo qui di seguito i video della prima puntata.

“Cenerentola”: Seconda puntata.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0KoZV259S_4

httpv://www.youtube.com/watch?v=AiSb6LwO7u8

httpv://www.youtube.com/watch?v=5vD2Ii0MFZM

httpv://www.youtube.com/watch?v=uYIPDQIpOmA

httpv://www.youtube.com/watch?v=XOMAEyqSrOE

httpv://www.youtube.com/watch?v=x5VGe2iuMhg

httpv://www.youtube.com/watch?v=YTuzwThZQuE

httpv://www.youtube.com/watch?v=AlP4jEY1hXM

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.