Fiction italiane: "Non smettere di sognare 2": la seconda serie non si farà

Fiction italiane: "Non smettere di sognare 2": la seconda serie non si farà

Non smettere di sognare“, la serie televisiva andata in onda lo scorso Marzo su Canale 5 che nasce come sequel dell’ominimo film, non avrà un seguito.

Ad annunciarlo è stata Emanuela Tittocchia, che nella fiction intepretava la conduttrice Sandra Colombo, la quale ha dichiarato che non verrà realizzata una seconda serie della fiction.

L’attrice, infatti, scrive sulla sua pagina Facebook:

“Mi hanno comunicato che non ci sarà la nuova serie di ‘Non smettere di sognare’. Ora… io non sono quasi mai polemica, soprattutto qui, lo sapete, ma stavolta sono veramente amareggiata. Una fiction di successo, seguita, amata (lo testimoniano anche le pagine su fb) nella quale si dava spazio al sogno, al sacrificio, al talento. Ma qualcuno si ricorda ancora il significato di queste parole? ‘Non ci sono soldi’…certo! E noi continuiamo a subirci i soliti programmi…

Sicuramente si trattava di una fiction originale, diversa dalle altre, le carte in regola per la realizzazione di una seconda serie c’erano tutte, ma a quanto pare la Mediaset ha deciso di non puntare sul prodotto, complici sicuramente gli ascolti, forse ci si aspettava qualcosa in più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.