“La donna che ritorna”: seconda puntata del 19 Ottobre | Trama e link streaming Rai

Ieri sera, mercoledì 19 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la seconda delle quattro puntate della fiction “La donna che ritorna“, miniserie televisiva con Virna Lisi nei panni di una donna che del suo passato non ricorda più nulla: non sa più chi è, cosa ha fatto, non riconosce più nessuno (qui la preview della fiction).




Qui di seguito ecco il riassunto della puntata andata in onda, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la terza puntata andrà in onda martedì 25 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

 “La donna che ritorna”: Seconda puntata.

Paola Silenti (Virna Lisi) viene riportata a casa dal figlio Fulvio (Alessandro Bertolucci) e dalla nuora Daria (Barbara Livi), che la affidano al dottor Ulpiani (Enrico Bonucci), uno specialista che già si occupa di loro figlio Pietro (Gabriele Caprio), soffre di una malattia cardiaca congenita.

La polizia scopre che la modella russa Katia Malick, poco prima di essere uccisa, ha inviato un sms proprio a Paola Silenti, la donna ritrovata senza memoria, nel centro di Roma.

Paola, nel tentativo di recuperare la memoria, con l’aiuto del nipotino Pietro, scopre che la situazione economica della famiglia attraversa una grave crisi che ha portato alla liquidazione dell’azienda, la OroSeta, di cui un tempo Paola era amministratore delegato.




Nel frattempo la sua auto viene ritrovata dalla polizia ad Anzio, proprio dove è stato rinvenuto il corpo della Malick. Marco (Luca Bastianello) è convinto che ci sia un legame tra le due donne.

Paola ha ricordi confusi e frammentati: racconta che la notte in cui la ragazza è stata uccisa, ha ricevuto un sms dalla modella russa che le diceva di essere l’amante di suo figlio e le chiedeva di incontrarsi…

La donna che ritorna —> Link streaming sito Rai della seconda puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.