Fiction italiane – L'onore e il rispetto 3: l'ex tronista Jack Vanore nel cast

Anche un ex tronista di Uomini e donne nel cast della terza stagione de L’onore e il rispetto prossimamente su Canale 5, si tratta di Jack Vanore che nella fiction avrà il ruolo di Jaws (squalo) un mafioso alquanto losco, l’ex tronista ha anticipato qualcosa del suo personaggio a Tv sorrisi e Canzoni:

Interpreto Jaws, un personaggio losco, uno scagnozzo mafioso, braccio destro del capoclan Billy (Carmelo Cannavò). Stiamo girando tra Bulgaria, Roma e Siracusa, nel quartiere storico dell’Ortigia. Mi vedrete in scena dalla seconda puntata in poi.

[adsense]

Il neo attore si definisce un buono e quindi non è stato facile per lui calarsi nei panni di un cattivo in tutto e per tutto:

I botti mi hanno preso alla sprovvista e mi sono spaventato. La difficoltà maggiore è stata entrare e uscire di continuo dai panni del malvagio delinquente, perché il personaggio è la mia antitesi, io sono un bonaccione. Per dargli credibilità ho puntato su movenze animalesche, irrigidendo muscoli e mascellone.

L’aspetto esteriore sicuramente lo avrà aiutato a calarsi nella parte quindi siamo davvero curiosi di vederlo all’opera!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.