Sangue Caldo, trama ultima puntata del 14 Ottobre

Amore e vendetta ieri di scena su Canale 5 per l’ ultima puntata della fiction Sangue Caldo. Con oltre 4 milioni di telespettatori, la fiction chiude i battenti con la possibilità di un ritorno per la prossima stagione.

Finalmente siamo alla resa dei conti e l’ uomo, Gianni Fontana, che ha ucciso le madri dei tre fratelli presto pagherà le sue colpe. Proprio per questo Sergio ed Enea sono pronti a tutto mentre Antonia (Manuela Arcuri), pur amando Manuele (Giulio Berruti), sposa il conte Uberto per salvare Emma e l’ atelier. Questo, intanto, aspetta un figlio da Valentina. La donna ha fatto credere a Manuele che il figlio in realtà fosse suo costringendolo così a sposarla, nonostante i suoi sentimenti per Antonia.

[adsense]

Sergio ed Enea si mettono sotto la protezione del boss Cirasola con l’ obiettivo di scoprire dove si trovi Fontana. Sergio riesce ad entrare in contatto con Lagerback per il quale ruba dei gioielli in cambio di notizie proprio sù Gianni ma il ragazzo finisce per essere vittima di una trappola e così, sotto gli occhi della sorella, viene ucciso proprio da Fontana.

Questo fà crescere la rabbia sia in Antonia che in Enea che ormai hanno davvero intenzione di vendicarsi dell’ uomo che ha distrutto le loro vite. Antonia si riavvicina a Manuele per trovare Gianni Fontana ma il loro amore, finora represso, scoppia in una passione travolgente che porta anche alla separazione tra il bell’ avvocato e sua moglie Valentina.

[adsense]

Finalemente Enea e sua sorella hanno tra le mani Fontana e i due lo torturano per qualche giorno, tenendolo prigioniero, fino alla resa dei conti finali. I due fratelli tentano di sparare all’ uomo ma Manuele riuscirà a fermare Antonia ma non Enea….che può compiere la sua vendetta premendo il grilletto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.