Centovetrine, trama puntata dell' 11 Ottobre

Damiano (Jgor Barbazza) tratta male anche Cecilia (Linda Collini) accusandola di essere una bambina viziata che ha scelto di entrare in Polizia solo per passare il tempo.

[adsense]

Cecilia però si sente offesa e lascia il Commissariato. I due si ritrovano insieme a cena e così riescono a chiarire ma Cecilia gli chiede di fare lo stesso anche con Zeno (Massimiliano Vado) visto che nei giorni scorsi ha trattato male anche lui. Quest’ ultimo, intanto, litiga ancora una volta con Viola (Barbara Clara) che si indispettisce dalla visita di Ettore (Roberto Alpi) alla sua palestra ma a quanto pare Esmeralda ha la chiave giusta anche in questa situazione e chiede a Viola di partecipare ad una rapina a mano armata in pieno giorno proprio a Centovetrine.

Matilda (Giusi Cataldo) decide che ormai è troppo tardi per riconciliarsi con i suoi figli e così vuole fare ritorno nella sua bella isola e lo comunica ad Ettore (Roberto Alpi). Jacopo (Alex Belli) dovrà per forza di cose aiutare Donatella se non vuole finire in carcere. Adriano (Luca Capuano) dice a Carol (Marianna De Micheli) che non è ancora arrivato il momento di tornare a vivere insieme almeno fino a quando non riesce a chiudere i conti con sua madre.

[adsense]

Il nostro dottore, di turno in ospedale, dopo aver assistito a nuovi pettegolezzi su di lui da parte di due infermiere, và dritto dalla madre e minaccia di ucciderla con una sola siringa, così in un attimo ….come lei ha distrutto la sua vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.