Chuck, trama episodio 2×08 "Chuck Vs Il Leader"

Nuovo episodio di questa seconda stagione di Chuck in onda su Italia Uno con protagonista ancora la sua “ex” Jill.

Nell’ episodio 2×08 “Chuck Vs il Leader“: Il gruppo scopre che l’ex fidanzata di Chuck (Zachary Levy)  è in realtà un agente della Fulcrum e mentre loro, preoccupati, cercano di rintracciare il loro compagno, quest’ ultimo è in un covo d’ amore con la sua bella ex. Quando Jill lo lascia solo per fare la doccia lui, inavvertitamente, legge un messaggio arrivato sul suo cellulare e ha un flash e capisce tutto. Con la scusa del caffè cerca di fuggire ma viene intercettato da Casey e Sarah che gli chiedono di continuare a frequentarla per infiltrarsi nella Fulcrum.

[adsense]

Chuck tenta di essere normale con Jill ma senza riuscirci molto. Alla fine però è proprio lei che lo invita fuori e lo porta al luna park, sulla ruota panoramica, lì dove si erano dati il primo bacio. Questa volta però oltre a baciarlo, Jill gli punta contro una pistola e anche se in un primo momento riesce a scappare, finisce per trovarsi faccia a faccia con l’ addestratore della ragazza. Jill, per continuare la recita, fà finta di salvare Chuck e colpire l’ uomo e così il team la porta nel bunker segreto per farle alcune domande usando la macchina della verità. Quando i due vanno via per catturare il suo addestratore, Jill riesce a convincere Chuck della sua bontà e riesce a farsi liberare. Il team finisce nelle mani dei due agenti della Fulcrum ma Chuck riesce a liberarsi e a liberare Casey e Sarah che così riescono a fermare l’ uomo. Chuck, intanto, fà lo stesso con Jill.

Nel frattempo Ellie si era preparata a ricevere i genitori di Capitan Fenomeno per il Giorno del Ringraziamento e per questo aveva disinvitato Morgan che era finito a fare il sorvegliante al Buy More insieme a Jeff e Lester. Alla fine i tre si ritrovano a casa di Ellie visto che i suoceri hanno dato forfait.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.