Sangue Caldo, trama penultima puntata del 7 Ottobre

Anche la penultima puntata della fiction di Canale 5, Sangue Caldo, è andata in onda con un importante successo negli ascolti.

Nella puntata che è andata in onda venerdì Antonia Rosi (Manuela Arcuri) capisce finalmente che il commissario Malaspina (Vincent Spanò) non è proprio il brav’ uomo che pensava e che proprio lui ha fatto di tutto per tenere lontani da lei i suoi fratelli. Quando scopre che l’ uomo le ha tenute segrete le cartoline di Sergio (Raniero Monaco di Lapio) e che Enea (Francesco Testi) è sotto la sua custodia, Antonia non vuole più vederlo e lo allontana. Ma per la sua vita sentimentale può esssere troppo tardi visto che, intanto, Valentina Valadier (Nathalie Rapti Gomez) comunica a Manuele (Giulio Maria Berruti) di aspettare un figlio da lui e quindi lui decide di sposarla.

[adsense]

Antonia si fà ospitare da Emma mentre Malaspina decide di trovare un possibile alleato, anche se fà male i suoi conti. Malaspina, intanto, riesce ad incontrare Antonia e tenta di violentarla mentre Enea e Sergio riescono a ritrovarsi. Gianni Fontana (Bruno Eyon), travestito da medico, va in carcere da Loretta Pinin (Valeria Milillo) per farsi dire dove sono i soldi della rapina ma scopre solo che tutto gira intorno al medaglione di Antonia.

I due fratelli arrivano in tempo per salvarla dalle grinfie del Commissario ma, i problemi non hanno mai fine, e Bellafaccia, non riuscendo a riscuotere il pizzo da parte di Emma, decide di bruciare l’ atelier e lei corre da Antonia con l’ intento di uccidere il boss.

Malaspina vorrebbe denunciare i fratelli di Antonia ma poi decide di allearsi con Fontana che, invece, potrebbi ucciderli ma alla fine sarà lui a perire per mano del delinquente che poi raggiunge Antonia a casa sua. Intanto i suoi fratelli sistemano le cose tra Cirasola ed Emma visto che Enea consegna all’ uomo l’ assegno.

[adsense]

Fontana chiede ad Antonia di consegnarle il suo medaglione e quando lei si rifiuta lui le spara ferendola ma mentre lei si salva, l’ uomo ha finalmente il codice per accedere al conto. In ospedale al capezzale di Antonia, Enea riceve la notizia della morte della madre e così lui ed Enea si alleano con Cirasola contro Gianni Fontana che, intanto, ha già prelevato il tanto desiderato denaro.

Antonia è delusa dalla scelta dei fratelli ma, intanto, tenta di risollevare le sorti della sartoria sposando il conte Uberto Cipriani (Mirco Petrini).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.