Febbre d'amore – Lauralee Bell torna nella soap

Vi ricordate Lauralee Bell in Febbre d’amore (The young and the restless)? Il suo personaggio anni fa tra i più amati nella longeva soap sta per tornare, peccato che in Italia non potremo vederla come non potremo vedere più questa bellissima soap, il personaggio di Cricket Christine torna per una manciata di episodi a partire dal 9 novembre e gli sceneggiatori la faranno rivedere attraverso un inquietante meccanismo a base di flashback.

In particolare Lauralee Bell riporterà l’attenzione del pubblico agli scontri vissuti con Eva Longoria, ovvero la psicopatica Isabella Brańa, che per la bionda angelica fu un vero tormento. La Bell racconterà di questa particolare e profonda inimicizia, ricordando i numerosi episodi in cui Isabella tentò di metterne a repentaglio oltre che il matrimonio anche la vita.

[adsense]

Escamotage usato dagli autori della soap per riallacciare il plot di oggi e un personaggio del cast attuale, Ricky Williams (Peter Porte), figlio di Isabella e del marito di Cricket Christine, Paul Williams (Doug Davidson). Qualche anno la pazza Isabella non solo rimase incinta di Paul con l’inganno poi simulò la sua morte per poi ricomparire all’improvviso cercando di annegare nella vasca da bagno la povera Cricket Christine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.