Beautiful, trama puntata del 7 Ottobre

La brutta nottata è finita e Liam (Scott Clifton) si ritrova con un bernoccolo in testa e una bionda nel letto. Lui è convinto che si tratti di Hope (Kimberly Matula) e così la chiama insistentemente cercando di svegliarla ma in realtà si tratta di Amber (Adrianne Frantz).

[adsense]

Quest’ ultima approfitta della situazione per far credere al ragazzo di aver fatto l’ amore con lui. Gli dice di averlo seguito dopo la festa fino a casa e dopo hanno fatto l’ amore ma lui non sembra essere felice, anzi. Liam è disperato all’ idea di aver tradito Hope e continua a ripetersi che non può essere vero e soprattuto che Amber lo ha puntato. L’ ex stilista è fiera di sè e del fatto che il suo progetto stia prendendo la giusta piega ma Liam ha bisogno di un dottore a quanto pare…

Mentre i due discutono, Hope chiama il fidanzato per scusarsi di averlo lasciato alla festa e rinviano il discorso a più tardi mentre Amber va via.

Stephanie (Susan Flannery) e la sua nuova amica vanno all’ Insomnia per bere un caffè e parlare dei loro progetti ma al suo interno non trovano nessuno e, in particolare, trovano CJ che comunica alle due che ha intenzione di chiudere per dedicarsi alla sua nuova vita a San Francisco.

[adsense]

A quanto pare però Stephanie ha subito una nuova idea e parla con Daizee della possibilità di rilevarlo e gestirlo per farlo diventare un’ ottima possibilità per lei e i suoi amici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.