The Big Bang Theory, trama episodio 2×01

La prima stagione di The Big Bang Theory è terminata con il bacio e l’ invito a cena fuori da parte di Leonard (Johnni Galecki) a Penny (Kaley Cuoco) e la seconda inizia proprio da qui con il nostro nerd che accompagna a casa la bionda cameriera.

[adsense]

La serata è andata bene e i due si baciano davanti alla porta di casa ma Leonard si accorge che c’è una telecamera piazzata dagli amici per spiare la scena e così chiede a Penny di spostarsi nel suo appartamento ma lei gli chiede di andarci piano e vivere la loro storia giorno per giorno. L’ idillio tra i due non dura molto soprattutto quando Leonard rientra in casa e gli amici gli spiegano che quella è una frase di circostanza usata per liquidare una persona e così in lui si insinua il dubbio che abbia sbagliato qualcosa.

Il giorno dopo Penny incontra Sheldon (Jim Parsons) e gli parla dei suoi dubbi riguardo ad una sua possibile storia con Leonard visto che lui è molto intelligente e con lei potrebbe annoiarsi. Penny gli confida anche di aver mentito e di avergli detto di essersi laureata ma in realtà non è vero.

[adsense]

Leonard è logorato dal fatto che deve tenere questo segreto e così decide di andare via di casa prima ospite di Raj, da dove viene cacciato dopo aver offeso un’ attrice indiana, e poi da Howard che lo caccia perchè parla sempre e non lo fà dormire. Sotto effetto di valium Howard lo riporta a casa e così Sheldon si lascia sfuggire il segreto.

Leonard và da Penny con un opuscolo dell’ Università di Pasadena ma lei finisce per offendersi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.