"Tutti pazzi per amore 3": anche Alan Cappelli e Mily Cultrera nel cast

Il cast di "Tutti pazzi per amore 3" al Roma Fiction Fest

Torniamo a parlare della terza serie di “Tutti pazzi per amore 3“, i cui episodi dovrebbero arrivare su RaiUno (salvo ulteriori cambiamenti) a partire da domenica 6 Novembre.

[adsense]

In più occasioni vi abbiamo parlato delle varie uscite di scena, ovvero Neri Marcorè, Alessio Boni, Carla Signoris, Giuseppe Battiston, Sonia Bergamasco e Camilla Filippi, e delle varie new entry di questa serie, come Martina Stella, Ricky Memphis, Lucrezia Lante della Rovere, Alessia Barela, Giuseppe Pisacane e Anita Caprioli.

A queste si aggiungono due nuovi attori: stiamo parlando di Alan Cappelli e Mily Cultrera.

Il primo è un ex concorrente di “Amici“, è stato protagonista di alcuni spot Tim al fianco di Fiammetta Cicogna e ha recitato nella miniserie Rai “Notte prima degli esami ’82“.

Nella fiction “Tutti pazzi per amore 3“, Alan Cappelli interpreterà il ruolo di Jean Claude, un giovane e versatile artista concettuale parigino “amico di penna” di Viola (Claudia Alfonso). E sarà proprio quest’ultima, nel corso delle vacanze di Natale, che inviterà il ragazzo a Roma, un arrivo che non farà altro che creare scompiglio nel suo rapporto con Emanuele (Brenno Placido) per via della sua gelosia.

[adsense]

Mily Cultrera, seconda new entry, invece, è al suo esordio in una fiction televisiva. Quale sarà il suo ruolo, però, non ci è ancora noto. Forse una ragazza che proverà ad entrare nel cuore di Emanuele o che creerà scompiglio all’altra coppia formata da Cristina (Nicole Murgia) e Raoul (Gabriele Rossi)? Presto lo scopriremo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.