"Distretto di polizia 11": Trama e fotogallery della nuova serie della fiction

Tornerà da domenica 9 Ottobre la fiction di Canale 5Distretto di polizia“, giunta alla sua undicesima stagione, che come vi abbiamo già detto quest’anno presenterà un cast quasi del tutto rinnovato (qui la preview della fiction).

Già in un precedente articolo (che potete trovare qui), vi avevamo in parte parlato della trama della fiction, o meglio erano stati gli stessi attori a parlarne nel corso del backstage.

[adsense]

Oggi, invece, vi vogliamo proprio riportare un estratto della sinossi della fiction:

Al X Tuscolano, dopo tanti anni di onorato servizio, il Commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente) è in procinto di trasferirsi a Torino dove gli è stato offerto il prestigioso posto di Vicequestore.

Vittoria (Daniela Morozzi) e Ingargiola (Gianni Ferreri) invece sono già partiti alla volta del Commissariato di Bolzano per avvicinarsi al figlio che vive in Germania.

A dirigere il Distretto al posto di Luca giunge il Vice Questore aggiunto Leonardo Brandi (Andrea Renzi), ex infiltrato della Squadra Mobile che ha appena concluso un’operazione di antiriciclaggio in Germania. I due lavoreranno fianco a fianco per alcuni giorni dando la caccia ad un pericoloso evaso, Rocco Liverani.

Assieme a Leonardo Brandi, nel nostro Distretto, troviamo il sovrintendente Otello Gagliardi (Paolo Calabresi) e la sovrintendente capo Anita Cherubini (Maria Amelia Monti), nuove forze pronte a sostituire i colleghi trasferiti e impazienti di unirsi all’organico operativo al Distretto: Ugo (Marco Marzocca), Barbara (Lucilla Agosti), Pietro (Dino Abbrescia) e Brenta (Gianluca Bazzoli).

In questa nuova edizione gli amici del X Tuscolano intraprenderanno una dura lotta e sarà una caccia a un nemico misterioso e inafferrabile: Antonio Corallo (Tommaso Ragno) è un cane sciolto che non appartiene ad un’organizzazione criminale e che, per portare a termine il suo ambizioso piano, ama mimetizzarsi nei circoli della Roma bene.

Infatti le tracce seguite dal Vice Questore Brandi porteranno gli uomini del X Tuscolano ad investigare anche in un elegante circolo sportivo della Capitale. In questo modo entreranno in contatto con bellissime, provocanti ragazze dai risvolti ambigui. Fra queste, in particolare, le intriganti Valentina (Valentina Cervi) e Mara (Miriam Leone).

[adsense]

La fiction, per la regia di Alberto Ferrari, vede nel cast, al fianco degli attori citati sopra, anche Ninni Bruschetta e Chiara Conti.

Qui di seguito, intanto, ecco una ricca fotogallery con alcune delle immagini di scena della fiction.

“Distretto di polizia 11” – Fotogallery

[nggallery id=458]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.